Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, guasto su linea elettrica: treno bloccato al passaggio a livello di via Tenda fotogallery

Quel tratto di ferrovia era stato appena riaperto dopo i lavori di manutenzione

Ventimiglia. Un treno italiano in partenza dalla stazione di Ventimiglia è rimasto fermo a causa di un guasto sulla linea aerea all’altezza del passaggio a livello di via Tenda.
I passeggeri a bordo del convoglio sono stati fatti scendere per consentire ai tecnici di Trenitalia di riparare il guasto e ripristinare la circolazione su binari, ferma da poco dopo le 9.

Il tratto di via Tenda è chiuso anche alla circolazione delle auto, che per raggiungere Roverino devono utilizzare il cavalcavia.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.