Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Perri si dimette da revisore dei conti della Croce Azzurra: “Atto dovuto per evitare imbarazzi in campagna elettorale”

Dimissioni accettate ieri sera dal consiglio direttivo della pubblica assistenza

Vallecrosia. Fabio Perri ha rassegnato le proprie dimissioni da revisore dei conti per la Croce Azzurra di Vallecrosia per “evitare commistioni dei ruoli nel rispetto del direttivo, di tutti i volontari, della pubblica assistenza”.

La decisione è maturata a seguito della scelta di Perri di candidarsi come sindaco alle elezioni amministrative del 2018 nel Comune di Vallecrosia, dove ha sede la Croce Azzurra. Protocollate ieri pomeriggio, le dimissioni sono stata accettate in serata dal consiglio direttivo della pubblica assistenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.