Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, le corali cittadine offriranno un concerto alla cittadinanza

Martedì 26 dicembre, alle ore 20.45, presso la chiesa di Maria Ausiliatrice

Vallecrosia. Come da tradizione anche quest’anno, il giorno di Santo Stefano martedì 26 dicembre, alle ore 20.45, presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia, l’amministrazione comunale offrirà alla cittadinanza il tradizionale concerto “Puer Natus” delle corali cittadine.

In questa edizione parteciperanno: il Coro delle voci bianche della Fondazione Erio Tripodi, la Corale Monte Caggio, il Coro dell’associazione musicale “GB Pergoles”i, la Corale della Parrocchia di San Rocco e il Coro Trobar Clair;
la direzione artistica della serata, presentata da Luigi Bruzzone, è stata affidata al Maestro prof.ssa Adriana Costa .

Sono previsti brani cantati singolarmente dalle corali e alcuni cantati da tutti i coristi, circa cento cinquanta elementi, in simultanea. Il repertorio sarà quello sacro e a tema natalizio.

L’evento è a ingresso gratuito e al termine del concerto sarà offerta una cioccolata calda a tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.