Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti insieme i politici di Vallecrosia per augurare buone feste alla terza età

L'annuale cerimonia degli auguri si è tenuta domenica pomeriggio nella Sala Polivalente

Vallecrosia. Domenica pomeriggio, 17 dicembre, si è tenuta nella Sala Polivalente di Vallecrosia l’annuale cerimonia degli auguri che l’Amministrazione Comunale ha presentato agli ultra settantenni residenti nella cittadina.
Naturalmente non tutti i 1.300 si sono presentati ma l’Amministrazione ha distribuito oltre ottocento confezioni di panettoni con bottiglia di spumante.

In sala si sono esibiti anche gli studenti della locale Scuola di Musica GB Pergolesi con repertori natalizi di canto e brani strumentali.

Nonostante si sia ormai già avviata la campagna elettorale per le elezioni amministrative della Primavera 2018 il Sindaco Ferdinando Giordano, come ogni anno, ha voluto presenti anche i Consiglieri d’opposizione nella distribuzione dei doni che è andata avanti dalle 15,00 alle 17,00. la cerimonia degli auguri, come il tradizionale Concerto del Puer Natus della sera 26 dicembre presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice, sono momenti aggregativi molto sentiti non solo nella cittadinanza ma anche tra i politici tutti uniti nello spirito di servizio senza contrapposizioni e polemiche.

Oltre al sindaco Ferdinando Giordano, erano presenti alla cerimonia anche: Maurizio Vichi, Giobatta Chiappori, Monica Barra, Fabio Perri, Cristian Quesada, Monica Russo, Claudia Aprosio e Claudio Gibelli

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.