Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornata alla normalità la circolazione dei treni a ponente dopo una settimana di disagi

Cinque giorni difficili anche per i transfrontalieri che si spostano sul mezzo pubblico

ImperiaDalle 22 del 1 dicembre alle 4 di giovedì 7 dicembre, viaggiare a ponente non è stato affatto una cosa semplice. Alla stazione di Ventimiglia sono stati eseguiti i lavori di potenziamento infrastrutturale.

Il traffico ferroviario in Riviera, per una settimana, ha subito una vera e propria rivoluzione nel tratto di linea Mentone-Ventimiglia-Taggia Arma.  I disagi, nel dettaglio, sono durati cinque giorni: i treni del trasporto regionale di Trenitalia hanno avuto termine e origine corsa alla stazione di Taggia o a Imperia, sostituiti con bus già programmati.

Una rivoluzione che ha interessato anche i treni a lunga percorrenza che hanno avuto termine e origine corsa a Taggia e sostituiti con autobus. I treni Thello si sono fermati nella stazione di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.