Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti auguri alla cena di Natale per la Croce Azzurra di Vallecrosia

Giovedì in scena lo spettacolo di Natale "Festa in Fiore - Valzer e Polke di Strauss",

Camporosso. Ha riscosso un enorme successo la cena di beneficenza per lo scambio degli auguri di Natale organizzata dalla Croce Azzurra di Vallecrosia lo scorso sabato 16 Dicembre presso l’agriturismo Maglio di Camporosso.

Oltre 130 persone tra ospiti, sostenitori, amici ed autorità hanno voluto sostenere attivamente il progetto di fine anno che prevede l’acquisto di una nuova automedica attrezzata per il soccorso avanzato. All’inizio della serata, presentata dal Direttore della Croce Azzurra Matteo Amato, il Presidente Pro-Tempore del sodalizio Pietro Deaddis ha voluto ringraziare i volontari ed i dipendenti della struttura per l’egregio lavoro svolto nell’arco dell’anno auspicando una sempre maggiore collaborazione e crescita.

Durante la cena, oltre al Sindaco Ferdinando Giordano che ha portato i saluti della città di Vallecrosia, ci sono stati altri 3 interventi importanti. Il primo di questi, direttamente in collegamento stereofonico da Bruxelles, l’Europarlamentare On. Alberto Cirio, ha voluto augurare buone festività Natalizie agli amici della Croce Azzurra, la quale lo scorso anno con una delegazione è stata ospitata da Cirio presso il Parlamento Europeo di Bruxelles.

Altro importante intervento è stato mosso da Gerardo Salerno, detto Gerry, fotografo per passione che in continua collaborazione con la Croce Azzurra promuove attività di natura solidale e filantropica, in questa occasione ha illustrato agli ospiti un importante progetto a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite lo scorso anno dal sisma.

Infine, Alexandra Maccario e Valentina Mazzone, direttrici della scuola di danza “Il Cigno Nero” di Vallecrosia, hanno annunciato che per aiutare la Croce Azzurra, il ricavato dei loro spettacoli sarà devoluto direttamente alla Pubblica Assistenza a sostegno dei loro progetti.

Ricordano quindi che il prossimo appuntamento sarà giovedì 21 dicembre 21 presso il Palazzo del Parco di Bordighera per lo spettacolo di Natale “Festa in Fiore – Valzer e Polke di Strauss”, in questa occasione, il ricavato sarà utilizzato per sponsorizzare l’acquisto della nuova automedica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.