Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, i Rangers d’Italia impiegati per gli accertamenti sulla raccolta dei rifiuti

Elevate già due contravvenzioni per l’errato conferimento della differenziata

Taggia. Nel corso del mese di dicembre risultano numerosi gli accertamenti effettuati dal personale dei Rangers, attivato dall’amministrazione tabiese al fine di frenare la problematica collegata all’errato conferimento dei rifiuti in ragione dei previsti criteri di differenziazione nonché, alla problematica delle deiezioni canine.

Ad oggi, di concerto con la Polizia Locale del Comune di Taggia, sono state elevate già due contravvenzioni proprio per l’errato conferimento dei rifiuti.

Prezioso il contributo del personale dei Rangers che, oltre a constatare le criticità nel centro storico di Taggia, è riuscito a risalire ai rispettivi autori comunicandone l’esito alla Polizia Locale che ha provveduto a sanzionare gli illeciti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.