Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, cifra record al Premio “Ossi di Seppia”: 1174 i partecipanti a due giorni dalla scadenza del bando

Tenendo conto dell’alto numero di concorrenti, si sta vagliando la possibilità di inserire anche i testi dell’autore “Gran Premio Speciale della Giuria"

Taggia. Il presidente del Premio “Ossi di seppia” Laura Cane, consigliere alla cultura del Comune di Taggia, rende noto, che a due giorni dalla scadenza ufficiale del bando, i partecipanti hanno, per il momento, raggiunto la cifra record di 1174, con circa 5.500 singoli testi pervenuti.

Tenendo conto dell’alto numero di concorrenti, si sta vagliando, assieme a Lamberto Garzia, che del premio ne è il segretario organizzatore, la possibilità di inserire anche i testi dell’autore “Gran Premio Speciale della Giuria”, oltre a quelli degli scrittori primi tre classificati.

Si ricorda, che sono previsti altri riconoscimenti, così suddivisi: Premi Speciali dalla Giuria Tecnica, Miglior autore autrice ligure, Miglior autore autrice under 25, Miglior autore autrice under 21, Miglior autore autrice straniero residente in Italia, Miglior autore autrice italiano residente all’estero, Miglior autore autrice nato o residente nella provincia di Imperia, Miglior autore autrice nato o residente nel comune di Taggia.

La giuria è composta da Claudio Damiani, Letizia Lodi, Tomaso Kemeny, a quali non si può far altro che augurarli buon lavoro, ringraziandoli anticipatamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.