Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Mina Garibaldi, il ricordo del circolo dianese “G.B. Acquarone” del partito della Rifondazione Comunista

"I comunisti dianesi si stringono alla famiglia in un forte e caloroso abbraccio di solidarietà"

Diano Marina. Il Circolo Dianese “G.B. Acquarone” del Partito della Rifondazione Comunista ricorda con affetto la cara e impetuosa Mina Garibaldi, da poco scomparsa.

“Una donna sempre in direzione ostinata e contraria, impegnata in prima linea nella difesa della memoria storica della Resistenza, alla quale ha partecipato in prima persona come staffetta, e dei valori democratici della Costituzione, senza dimenticare il suo impegno per i più deboli. I comunisti dianesi si stringono alla famiglia in un forte e caloroso abbraccio di solidarietà” – afferma la segreteria del Circolo Dianese “G.B. Acquarone” del Partito della Rifondazione Comunista.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.