Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Mina Garibaldi, il cordoglio di Rifondazione Comunista foto

"Di Mina vogliamo ricordare l'impegno politico e civile e la combattività, la voglia di essere sempre in piazza a difendere non solo la memoria della Resistenza e la Costituzione, ma anche le fasce più deboli della società"

Imperia. La segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, a nome di tutti i tesserati, si stringe in un abbraccio alla famiglia della staffetta partigiana Mina Garibaldi, deceduta ieri.

“Di Mina Garibaldi vogliamo ricordare l’impegno politico e civile e la combattività, la voglia di essere sempre in piazza a difendere non solo la memoria della Resistenza e la Costituzione, ma anche le fasce più deboli della società: una di quelle “mamme della Repubblica” di cui si parla troppo poco di questi tempi.
Ora e sempre Resistenza!” – afferma la segreteria provinciale di Imperia del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.