Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, al via ai festeggiamenti natalizi alla Residenza Le Grange foto

Hanno aperto le danze il famoso Luca Cavalcante con i suoi amici cantanti, per un pomeriggio in allegria in compagnia degli ospiti, dei loro parenti e del personale presente

Riva Ligure. Sono iniziati i festeggiamenti natalizi alla Residenza Le Grange. Hanno aperto le danze il famoso Luca Cavalcante con i suoi amici cantanti, per un pomeriggio in allegria in compagnia degli ospiti, dei loro parenti e del personale presente.

Tra canti e balli c’è stato spazio anche per un momento serio durante il quale il direttore ha fatto il suo tradizionale discorso di auguri ringraziando i partecipanti, facendo gli auguri e ricordando gli affetti scomparsi che quest’anno non erano presenti: una per tutti la cara infermiera Erika. Si trattava di una festa che si ripete ormai da 8 anni e che rappresenta uno dei tanti momenti di unione e armonia in questa grande famiglia che è Le Grange.

I festeggiamenti sono continuati il mattino seguente con tutti i bambini della scuola elementare di Riva Ligure che si sono recati in Residenza accompagnati dalle loro insegnanti e dal Maestro Vittorlivio che dirige da sempre le fantastiche performance di questi angioletti, che sono stati accolti dal Direttore, da Babbo Natale e dall’amico Elfo. Dopo essersi accomodati in giardino, hanno attentamente ascoltato il discorso che gli è stato fatto sulle regole della vita, sull’importanza di ascoltare i genitori e gli insegnanti, sul fare i bravi, lavarsi i denti e mangiare le verdure (quest’ultimo punto non è stato particolarmente apprezzato…).

Hanno avuto seguito gli auguri del sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra ed i suoi ringraziamenti alla struttura e al direttore per quello che fanno per la zona e nel territorio. A questo punto, come per magia, una pioggia di palloncini azzurri è caduta dall’alto sopra i bambini per rappresentare simbolicamente la presenza attiva di Anni Azzurri.

Alla fine, sventolando tutti insieme i palloncini, hanno intonato alcuni canti e il direttore ha simpaticamente prelevato dal gruppo alcune mamme per farle cantare. Ad immortalare perfettamente questi fantastici momenti c’era il caro amico e fotografo Maurizio, che il direttore ha ringraziato sentitamente per la vicinanza dopo aver augurato a tutti i presenti serene feste ed un Felice Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.