Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimane in carcere il pusher di Crack considerato spacciatore seriale arrestato a Sanremo foto

Il giudice ha convalidato l'arresto del giovane keniota effettuato degli investigatori del Nucleo Operativo

Imperia. E’ stato convalidato questa mattina l’arresto del giovane Keniota N.M. classe 89 che era finito nella rete del Nucleo Operativo nell’operazione condotta ieri a Sanremo.

riviera24 - carabinieri arresto sanremo senegalese

Il blitz dei carabinieri della locale compagnia matuziana è stato l’atto finale di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nel centro cittadino.

L’arresto del giovane keniota è stato effettuato in flagranza di reato, nel momento stesso in cui il pusher stava cedendo una dose di “crack” ad una donna sanremese.

Il processo infine è stato rinviato dal giudice Laura Russo al prossimo 18 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.