Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima dei mondiali russi un’amichevole a Nizza tra Francia e Italia grande esclusa

Sarà il primo giugno 2018 all'Allianz Riviera

Più informazioni su

Nizza. Il sindaco Cristian Estrosi – secondo Nice Matin – ha annunciato una partita amichevole tra Francia e Italia il 1 giugno 2018 all’Allianz Riviera. Anche amichevole, questa partita sarà un evento pochi giorni prima dell’apertura della Coppa del Mondo. Una Coppa del Mondo che si terrà senza gli italiani eliminati dalla Svezia. Gli azzurri hanno perso Buffon, il suo iconico portiere, che si è ritirato dalla formazione nazionale.

L’Italia non ha più allenatore da quando la Federazione italiana ha licenziato Gian Piero Ventura. Il match rimane sempre comunque un classico degli scontri tra nazionali e dovrebbe attirare non poco pubblico allo stadio nizzardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.