Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pompeiana, rifiuti abbandonati per strada da mesi: la segnalazione di un nostro lettore foto

Una vera e propria 'discarica abusiva' sulla strada provinciale che collega Pompeiana e Castellaro

Più informazioni su

Pompeiana. Una vera e propria ‘discarica abusiva’ sulla strada provinciale che collega Pompeiana e Castellaro, con rifiuti abbandonati da mesi, taniche di carburante e sacchetti di plastica sparsi a lato strada.

Le foto inviate da un nostro lettore mostrano la situazione di degrado all’altezza del primo curvone che si incontra sulla SP 50 procedendo da Pompeiana in direzione Castellaro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.