Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piccolo yacht sommerso dalla mareggiata al Porto Vecchio di Sanremo fotogallery

Si tratta di un "Baglietto" lungo 16 metri semi sommerso dall'acqua

Sanremo. Un piccolo yacht  lungo 16 metri, prodotto dai cantieri navali “Baglietto”, è stato travolto dalla mareggiata che ieri ha sferzato sulle coste del ponente ligure. Il natante si trovava ormeggiato presso il Porto Vecchio, nei pressi dei cantieri nautici, per alcuni lavori di manutenzione quando è stato sommerso dalla furia delle onde. Fortunatamente a bordo dell’imbarcazione non c’era nessuno.

Al momento, nonostante la forte mareggiata di ieri, non sembrano esserci altri danni nei porti dell’imperiese: per una stima definitiva, comunque, bisognerà attendere le prossime ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.