Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano sociosanitario, Piana (Lega): “Avviato percorso concreto per riparare i danni fatti dal Pd”

"Si tratta di un'importante riforma studiata nell'interesse di tutti i liguri, che va incontro alle esigenze del territorio"

Liguria. “Avviato percorso concreto per riparare i danni fatti dal Pd, finalmente la persona al centro. Ieri sera in Consiglio regionale abbiamo approvato il nuovo Piano sociosanitario 2017-2019. Si tratta di un’importante riforma studiata nell’interesse di tutti i liguri, che va incontro alle esigenze del territorio e prevede cure più efficaci, maggiore assistenza domiciliare, nuovi pronto soccorso, impiego delle nuove tecnologie, minori costi per il contribuente.

Dunque paziente al centro, integrazione ospedale-territorio e rientro sui debiti che ci hanno lasciato le giunte Pd, senza tagli ai servizi ma con maggiore efficientamento degli stessi. Sarà una Liguria migliore perché il vento è cambiato. Il resto sono sterili polemiche di chi pensa solo ad attaccare strumentalmente l’Amministrazione di centrodestra. Ringrazio per il suo straordinario impegno l’assessore regionale alla Sanità e vicepresidente Sonia Viale” – afferma Alessandro Piana, capogruppo regionale Lega Nord Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.