Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, pauroso schianto sull’Aurelia, ferita donna illeso il cane a bordo fotogallery

L'auto avrebbe impattato contro un palo a lato strada, cappottando rovinosamente

Ospedaletti. Terribile schianto sull’Aurelia all’altezza della fontana dei delfini, in uscita dalla città delle rose direzione Bordighera.

Riviera24-L'incidente sull'Aurelia all'altezza della statua dei delfini donna ferita cane illeso

Una donna di mezza età, al volante di una Hyundai rossa che procedeva verso Ventimiglia, secondo una prima ricostruzione, avrebbe impattato contro un palo a lato strada cappottandosi su un lato, per cause ancora da stabilire.

Per fortuna le ferite sarebbero di modesta entità. E’ illeso anche il cane che viaggiava a bordo dell’auto, accudito, proprio come la sua padrona, dai sanitari della Croce Rossa e 118.

Sul posto per gli accertamenti del caso la locale pattuglia dei carabinieri e gli uomini dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.