#christmasexperience

Natale 2017, idee regalo Casa Maxi Toys per i più piccoli fotogallery

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata al mondo degli acquisti

Casa Maxi Toys, Molo 8.44, Natale 2017

Vado Ligure (SV). Manca poco alla notte più magica dell’anno, Domenica, finalmente, è la Vigilia di Natale e con essa si rinnova la tradizione di scambiare tanti piccoli regali.

Se sei ancora alla ricerca del giocattolo giusto da far trovar sotto l’albero ai tuoi bambini, nipotini o ai figli delle tue amiche , ecco qualche idea raccolta fra gli scaffali di Casa Maxi Toys a Molo 8.44.

Come suggeriscono gli aiutanti di Babbo Natale dello store del centro commerciale più grande della regione Liguria, per un regalo natalizio perfetto, intramontabili sono i giochi di società: dai grandi classici come Monopoli, Risiko, Scarabeo, Twister, Forza4, a quelli di ultimagenerazione, come i Lego che possono essere acquistati in temi diversi, sia per i maschietti che per le femminucce.  I più richiesti? Lego Friends, Lego City, Lego Star Wars, Lego Ninjago, Lego Technic.

Tra bambole e bambolotti, per lei quest’anno non possono mancare gli articoli della linea ispirata Frozen, con mille versioni per giocare con la splendida Regina delle nevi, come, ad esempio, la lavagnetta magica, la collanina con le perline, la vasche con tante palline colorate e anche, unendo il piacere del gioco a quello di stare in casa, la radiosveglia per non fare tardi a scuola, il cuscino per dolci sogni e tanto altro ancora.

Per lui, invece, gettonatissimi sono i set di macchinine per sfrecciare sulle piste da corsa come i più grandi piloti, o gli elicotteri come E.ZBlox Expert per divertirsi in compagnia degli amici più stretti.

Ma i giochi di Casa Maxi Toys non finiscono qua! Scoprili tutti nel punto vendita del magico mondo Molo 8.44 e vivi un’indimenticabile #christmasexperience!

 

Casa Maxi Toys, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

commenta