Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’interior designer Paolo Tonelli per i pelosetti dell’Enpa con #dayforthedog

Il 9 dicembre da Espace Turquoise cuscini in tessuti d’arredo saranno scontati fino al 40%. Parte del ricavato destinata all’acquisto di cibo e accessori

Sanremo. In occasione delle feste natalizie l’interior designer Paolo Tonelli lancia “Day for the dog”.

Per tutta la giornata di sabato 9 dicembre da Espace Turquoise potrete acquistare cuscini in pregiati tessuti d’arredo, dal velluto al damasco delle più rinomate case internazionali, con uno sconto fino al 40% per un prezzo di soli 70 euro.

Sull’acquisto di ogni cuscino, 10 euro saranno devoluti al canile Enpa di Sanremo attraverso l’acquisto di cibo e accessori, come coperte, cucce, lettiere e altro.

Un’iniziativa speciale per aiutare i pelosetti meno fortunati che può diventare anche un’idea regalo per Natale molto originale.

Paolo Tonelli vi aspetta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 nel suo atelier in via Roma 129. Ma non aspettate l’ultimo minuto, la promozione è valida fino ad esaurimento scorte. Buon #dayforthedog!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.