Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le decorazioni dei bambini per il Natale di San Bartolomeo

Il supermercato Simply ospita dei coloratissimi pacchetti luccicanti, creati dai bambini

Più informazioni su

San Bartolomeo. In occasione del Santo Natale, le bimbe e i bimbi del Nido Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare hanno realizzato – come di consueto – diverse decorazioni natalizie sviluppando un’attività grafico-pittorica.

Il supermercato Simply ospita dei coloratissimi pacchetti luccicanti, creati dai piccoli che vi si recano quotidianamente a comprare il pane. Sulle vetrate della struttura, i bimbi hanno dipinto “Piccolo blu e piccolo giallo”, un classico della letteratura per l’infanzia, rivisitato in chiave natalizia. I cittadini, passando davanti alle vetrate del Nido, possono leggere questa storia realizzata per loro.

Il nido d’infanzia Abbracciaperte di San Bartolomeo al Mare è gestito – per conto del Comune – dalla Cooperativa Jobel (Coordinatrice pedagogica Manuela Bruno). Può ricevere sino a 24 bambini, dai 3 mesi fino ai 3 anni, grazie a 4 educatori. Le iscrizioni per l’anno 2018 sono ancora aperte. Per info: Manuela Bruno +39 393 259 1623.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.