Terza edizione

“L’albero di Natale dei lettori 2017”, ecco i vincitori al gioco di Riviera24.it e Sanremo On fotogallery

La premiazione si è svolta ieri sera nella nostra redazione

Sanremo. Con una grande festa, ieri sera nella nostra redazione si è concluso “L’albero di Natale dei lettori 2017”.

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno il gioco fotografico organizzato in occasione delle feste natalizie da Riviera24.it con la collaborazione della rete d’impresa Sanremo On ha richiamato un vasto numero di partecipanti. Famiglie, coppie, commercianti nonché scolaresche e un reparto ospedaliero che per quasi due settimane hanno popolato la nostra casella di posta con le fotografie dei loro alberi di Natale tentando di aggiudicarsi i tantissimi regali offerti dalle seguenti attività aderenti alla rete d’impresa sanremese: espace Turquoise, Franco Boutique, Glam Restaurant, Hype, NoloBici Bike Rental, Ostanel. Novità dell’edizione 2017, il premio messo in palio dal nostro giornale.

I giudici, Paolo Tonelli, interior designer, Romeo Giacon e Roberto Berio, rispettivamente, presidente e presidente onorario di Sanremo On, e Nicola Amelio, editore di Riviera24.it, hanno visionato uno a uno gli scatti pervenuti scegliendo con obiettività i sette più originali: tre per la categoria Casa, tre per quella Lavoro e uno al quale è spettato lo speciale riconoscimento della critica.

Ecco i vincitori e i relativi premi:

Albero di Natale – Categoria Casa

1° posto – Patrizia Moraldo, regalo offerto da Franco Boutique
2° posto – Giada Garofano, regalo offerto da Glam Restaurant (lo ha ritirato la mamma Antonietta)
3° posto – Elisa Gatti, regalo offerto da NoloBici Bike Rental (lo ha ritirato il figlio accompagnato dai nonni)

Albero di Natale – Categoria Lavoro

1 ° posto – Flavio Hair Fashion, regalo offerto da Riviera24.it
2° posto – Simona Lugli (allestitrice dell’Albero di Natale presso il Reparto di Chirurgia dell’Ospedale “Borea” Sanremo), regalo offerto da Hype
3° posto – Studio Immobiliare Piretta, regalo offerto da Ostanel

Il Premio Speciale della Critica, offerto e attribuito dall’interior designer Tonelli, è stato assegnato ai piccoli alunni e alle insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Diano Castello con questa motivazione:

«Quest’anno il premio della critica va alla scuola di Diano Castello per promuovere e stimolare la curiosità creativa che nei bambini è un “fuoco sacro” che va coltivato e incentivato. Curiosità e creatività sono elementi fondamentali per preservare lo spirito dell’infanzia in tutti noi, ciò non significa essere irresponsabili, ma vuol dire preservare la curiosità volta alla conoscenza, la voglia di comunicare, il piacere di capire. È quindi, per motivare la curiosità verso il mondo dei bambini e risvegliare questa curiosità in tutti noi, sono felice di premiare il giardino degli Elfi dei bambini di Diano Castello».

La premiazione, alla quale, in rappresentanza di Sanremo On, hanno preso parte anche Flavio Alborno e Walter Verdecchia, è stata per i lettori un’occasione d’incontro con i giornalisti e allo stesso modo per i giornalisti un momento per conoscere i propri lettori.

commenta