Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Diano School Music” apre il periodo dell’Avvento con il concerto dell’Immacolata

Si terrà nella parrocchia di Sant'Antonio Abate giovedì 7 dicembre 2017 alle 21

Diano Marina. Come ogni anno la “Diano School Music” è lieta di aprire il periodo dell’Avvento con il concerto dell’Immacolata che si terrà nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate di Diano Marina domani alle 21.

Le musiche scelte, prettamente mariane, avranno la capacità di creare un’atmosfera di spiritualità, amore e fratellanza. Il programma: “Ave Maria” di F. De Andrè , “Ave Maria” di F.Schubert, “Giovane donna” di Scaglianti-Bancolini, “Madre io vorrei” di Pierangelo Sequeri, “Madre fiducia nostra” di Don Marco Frisina, “Maria” di Zappalà-Ciprì-Mancuso, “Ave Maria pagana” di R.Cocciante, “Ninna nanna a Gesù” di W.A.Mozart, “Adagio in sol- ” di T.Albinoni, “Aria sulla IV corda ” di J.S.Bach, “Alleluia “di G.F.Haendel, “Allegro” dalla Sinfonia n.40 K550 di W.A.Mozart, “Minuetto” in sol+ di J.S.Bach, “Preludio” dal “TeDeum ” di Charpentier. Angela Novaro insegnante di Canto. Walter Martina Vice direttore della Scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.