Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tornano i tradizionali banchetti di Natale della Croce Bianca

Saranno presenti nei giorni di mercato, il giovedì in via XX settembre a Porto Maurizio ed il sabato in piazza San Giovanni ad Oneglia

Imperia. Anche quest’anno la Croce Bianca Imperia sarà presente con i tradizionali banchetti di Natale durante i giorni di mercato, il giovedì in via XX settembre a Porto Maurizio ed il sabato in piazza San Giovanni ad Oneglia.

“Il nostro gruppo giovani quest’anno sarà presente con le classiche stelle di Natale ed i nostri calendari 2018, ancora una volta abbiamo bisogno dei cittadini imperiesi e siamo certi che come sempre non ci deluderanno. E’ un momento veramente difficile per la nostra associazione, i costi sono nettamente superiori dei ricavi e far quadrare i bilanci diventa veramente un’impresa impossibile, e anche un piccolo gesto come l’acquisto di un calendario o di una stella di Natale è per noi un grandissimo aiuto” - fa sapere la Croce Bianca.

I volontari vi aspetteranno:
dalle 9 alle 12 del giovedì a Porto Maurizio
dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 del sabato ad Oneglia

Sarà inoltre possibile prenotare una stella o un calendario anche telefonicamente allo 0183 62655 o inviando una mail a posta@crocebiancaimperia.org e fissando data e ora del ritiro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.