Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, fuori di sé aggredisce poliziotti dopo l’incidente, a processo 35enne spezzino

Direttissima per il giovane accusato di resistenza e lesioni

Più informazioni su

Imperia. Fa un incidente in auto e poi, fuori di se, aggredisce gli agenti della Polstrada. È successo ieri mattina, verso le 8.30, nella rotatoria sotto il casello autostradale di Imperia Est. Il protagonista in negativo è un 35enne spezzino che, alla vista delle divise, ha dato in escandescenza aggredendo tre agenti.

Questi sono stati poi in grado di immobilizzarlo, pur riportando ognuno 4 giorni di prognosi. Il giovane è finito a processo per direttissima con l’accusa di resistenza e lesioni. È stato anche segnalato alla Procura per aver rifiutato di sottoporsi ai controlli per verificare se fosse sotto l’effetto di alcol o droghe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.