Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Capacci: “Telefonata al Pd? Il mio telefono dice il contrario”

Lo strappo col primo cittadino non è mai stato ricucito e la giunta ha superato la crisi

Più informazioni su

Imperia. “Leggo che avrei chiamato al telefono gli ex assessori Pd. Il mio telefono dice il contrario comunque a seguito della querela che presenterò ci sarà modo e maniera di capire chi ha telefonato a chi. Pregherei di smetterla di attribuirmi azioni che non ho compiuto”.

Lo dice in un post il sindaco di Imperia Carlo Capacci a proposito di una serie di notizie secondo le quali ci sarebbe stato un ritorno di “fiamma” del Pd dopo le dimissioni dei quattro assessori.

Lo strappo col sindaco Capacci c’è stato ed è difficile che potrà essere ricucito. Il primo cittadino ha superato la crisi politica nominando come suo vice Guido Abbo che aveva già la delega ai Lavori Pubblici e prima ancora al Bilancio. E al suo fianco restano anche Parodi, Vassallo, Fresia e Podestà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.