Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Biancheri e il provveditore Lenti inaugurano il laboratorio della scuola media di Coldirodi foto

A breve la scuola acquisterà anche gli armadietti personali per i ragazzi per realizzare il progetto “Supercoldirodi, le aule dell’arcobaleno"

Sanremo. Si è svolta ieri pomeriggio, presso la scuola media di Coldirodi, l’inaugurazione del nuovo laboratorio scientifico, alla presenza del sindaco Alberto Biancheri, del provveditore Luca Lenti e della dirigente scolastica Silvia Colombo.

Dopo il rituale taglio del nastro, i presenti hanno potuto ammirare il neonato laboratorio, frutto di un cospicuo investimento da parte dell’Istituto comprensivo Sanremo Ponente, di cui il plesso di Coldirodi fa parte.
A breve, la scuola acquisiterà gli armadietti personali per i ragazzi, così da poter realizzare il progetto “Supercoldirodi, le aule dell’arcobaleno”: una nuova scuola moderna e funzionale, con aule dedicate alle singole discipline.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.