Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il governatore Lions Gian Costa visita il club Bordighera Ottoluoghi foto

Durante la serata sono state consegnate le speciali pin per i 10 anni di affiliazione al club a Condro Fabrizio e a Carmen Quaregna

Più informazioni su

Bordighera. Si è tenuta venerdì 1 dicembre presso il Gran Hotel del mare di Bordighera la visita del governatore del distretto 108Ia3 Gian Costa.

Si è trattato di una visita in primis operativa nella quale il governatore ha incontrato il consiglio direttivo del club e successivamente si è unito alla cena con il club illustrando a tutti i soci il suo programma. Erano presenti alla bella serata perfettamente organizzata dal nostro cerimoniere Davide Tacchi le seguenti cariche: il cerimoniere distrettuale Valentina Pilone, il dott. Stefanizzi Maurizio dirigente del commissariato di Sanremo, la socia Sonia Viale vicepresidente della Regione Ligura. Erano inoltre presenti i seguenti officers distrettuali Enzo Costagliola e Patrizia Torti.

Durante la serata sono state consegnate le speciali pin per i 10 anni di affiliazione al club a Condro Fabrizio e a Carmen Quaregna. “Si ringrazia tutti i soci per la numerosa partecipazione. Si ringrazia il direttore e i suo collaboratori per la splendida serata organizzata come sempre in modo impeccabile” - afferma il club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.