Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi, Toti: “Nuova legge in consiglio a febbraio, rispetteremo accordo Stato-Regioni”

Si va verso l’ennesimo rinvio in Conferenza delle Regioni per il parere sulla legge di bilancio

Liguria. Si va verso l’ennesimo rinvio in Conferenza delle Regioni per il parere sulla legge di bilancio. Lo ha confermato ad Agipronews, a margine della seduta di oggi, il presidente della Liguria, Giovanni Toti.

Sui giochi “la Liguria rispetterà l’accordo. Per quanto ci riguarda, abbiamo dei tavoli aperti con le associazioni, ci siamo ripromessi di portare un disegno di legge in Consiglio regionale a febbraio e intanto abbiamo prorogato la legge per un anno” - ha spiegato. “L’accordo comunque lascia margini alle Regioni per intervenire e ai sindaci la possibilità di stabilire orari e distanze. Ci sono ragionamenti in corso, ma la Liguria rispetterà il numero di apparecchi stabilito per tutelare la salute e i livelli occupazionali” – ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.