Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, pirata della strada danneggia due auto e scappa. Identificato dai carabinieri fotogallery

Verrà multato con 296 euro e 4 punti decurtati per "fuga in caso di incidente"

Più informazioni su

Ceriana. I carabinieri della locale Stazione hanno identificato l’automobilista che ieri ha danneggiato due veicoli per poi scappare. Si tratta di un sanremese di 78anni proprietario di alcuni terreni in paese. L’incidente è successo ieri, verso le 10 di mattina, sulla strada provinciale della Valle Armea, prima dell’ingresso meridionale del paese, molto vicino ad una fermata della corriera.

riviera24 - Ceriana, pirata della strada danneggia due auto e scappa

Da quello che si vede ne video che vi proponiamo, una vettura bianca ( Daihatsu Terios bianca a 5 porte), proveniente da sud, sbatte contro il muro alla sua sinistra per poi finire la sua corsa contro una Panda vecchio modello parcheggiata, che a sua volta rincula contro una berlina Mercedes blu. Entrambe le auto sono rimaste danneggiate. L’automobilista, che sembra aver fatto tutto da solo, è scappato e solo per fortuna non c’era nessuno ad attendere il mezzo pubblico alla fermata.

L’autore del gesto, dopo essere stato rintracciato dai carabinieri, farà la constatazione amichevole con i proprietari dei veicoli danneggiati e verrà multato con 296 euro e 4 punti decurtati per “fuga in caso di incidente”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.