Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, piogge insistenti: 23 famiglie evacuate per rischio frana

In forse anche la riapertura delle scuole martedì mattina

Ceriana. A causa delle piogge che continuano a cadere ininterrottamente, il sindaco di Ceriana, Bruna Rebaudo ha firmato un’ordinanza per evacuare la “zona rossa” del Comune dove risiedono 23 famiglie che ora dovranno trovare una nuova sistemazione.

Sempre a Ceriana, dove dalle 8 di questa mattina sono scesi circa 180 millimetri di pioggia, le scuole potrebbero rimanere chiuse anche domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.