Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, saccheggiata nuovamente la sede del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

"Questa volta hanno rubato alcune birre, del cibo e alcuni oggetti destinati ai ragazzi"

Camporosso. E’ stata nuovamente saccheggiata la sede del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Lo scorso 18 novembre ignoti erano già entrati negli uffici, che si trovano all’interno del Campo Zaccari, e avevano portato via i computer e una manciata di spiccioli che erano destinati per il bar della struttura.

“Questa volta, visto che non vi era nulla di valore, hanno rubato alcune birre, del cibo e alcuni oggetti destinati ai ragazzi – fa sapere la società – Hanno portato via alcuni indumenti, come le calze, e roba utilizzata per il calcio”. Continuano perciò i furti perpetrati da ignoti in zona Braie. I carabinieri si stanno occupando del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.