Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva l’inverno in anticipo sulla Costa Azzurra: nelle Alpi Marittime è allerta gialla per neve

Rari rovesci e nevicate in altura: questo è quanto si aspettano i meteorologi d’oltralpe

Più informazioni su

Il mese di dicembre ha portato, in anticipo sul calendario, il clima invernale anche in Costa Azzurra e sulle Alpi Marittime.

Rari rovesci e rischio di nevicate in altura: questo è quanto si aspettano i meteorologi d’oltralpe, oggi, nella zona francese a ridosso del confine di Stato. Se le temperature negative si stanno lentamente stabilizzando sulla Costa Azzurra, nel dipartimento delle Alpi Marittime è allarme giallo per neve ghiacciata dalle 20 fino almeno alle 6 di sabato mattina.

Foto presa da francetvinfo.fr

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.