Che gioia!

Arma di Taggia, il Natale arriva in anticipo alla residenza per anziani “La Palme”: tre giorni di festa tra musica, ballo e il sorriso dei bimbi

Karaoke e tanti premi: tre giornate di grande divertimento per gli ospiti della struttura

Arma di Taggia. Tre giorni non stop di festa non stop alla residenza per anziani Le Palme di Arma di Taggia in attesa del Natale. La sorpresa più grande è forse stata la prima di mercoledì pomeriggio con la visita dei bambini dell’asilo di Arma che hanno accompagnato la merenda con canti natalizi ma soprattutto con tanti sorrisi, allegria e gioia che solo i più piccoli sanno donare in una simbiosi unica di affetto, coccole e tanta allegria.

Molto apprezzata, ma soprattutto “ballata” la festa del giovedì con la M&M Animation e il suo Christmas Tour. Canti e karaoke, ma soprattutto sorprese e premi offerti dalla Class di Chiusavecchia, dalla Dgr Garage Moto di Ospedaletti, dalla gioielleria La Rocca di Sanremo, da Mondo Carta di Camporosso e dalla DolciOliva di Borgo San Dalmazzo che hanno anticipato babbo Natale ed hanno riempito ospiti e personale di regali e prodotti .
Ballo e ancora canti con la Karibe band venerdì sera con l’apericena gentilmente offerta da alcuni familiari di ospiti che hanno voluto ringraziare il personale della struttura Le Palme di Arma di Taggia in questo modo singolare.
Babbo Natale ha poi dovuto fare gli straordinari e in un pomeriggio di sole ha dovuto fare gli straordinari e mettersi in posa per tutti gli ospiti, prima di iniziare il suo giro sulla slitta.

La Karibe Band, noto gruppo musicale del dianese, ha colto a pieno la grande familiarità che si è creata all’interno della struttura Le Palme e anche per questa ragione si dedica alla solidarietà verso gli anziani e verso coloro che più ne sentono il bisogno, regalando spettacoli e soprattutto musica in cambio di un sorriso e in cambio della volontà di fare festa insieme. Il loro tour conta oltre 300 serate di musica, ma comunque trovano il tempo per la solidarietà e l’amicizia. La dimostrazione sono questi momenti di gioia.
“Con l’occasione quale direttore della struttura Le Palme di Arma di Taggia mi permetto di augurare a tutti i lettori di trascorrere delle buone feste” – dice Luca Ghiglione“Io ed il mio staff siamo sempre lieti di donare un sorriso in più all’ospite, ma non soltanto, vogliamo davvero dimostrare che la quotidianità è la migliore delle terapie all’interno della nostra struttura e che un sorriso è la migliore pillola. Grazie a tutti coloro che in questi mesi ci sono stati vicini e grazie davvero a tutto lo staff che è stato in grado di interpretare al massimo la filosofia per la quale è meglio lavorare con serenità ed armonia sempre”.

commenta