Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvata la seconda variazione di Bilancio a San Bartolomeo al Mare, Urso: “Al via a nuovi interventi”

E' stata deliberata una nuova disponibilità finanziaria

San Bartolomeo al Mare. Il Consiglio Comunale di San Bartolomeo al Mare ha approvato ieri sera la seconda variazione al Bilancio di previsione 2017/2019, che comporta un avanzo di amministrazione di circa 185 mila euro.

Tra gli interventi che potranno essere realizzati grazie a questo aggiustamento finanziario, la progettazione per la riqualificazione dell’edificio ex asilo infantile Maria Santissima della Rovere e la realizzazione della spiaggetta per i cani alla foce del torrente Steria. Verranno inoltre realizzati interventi di manutenzione delle strade, principalmente rifacimenti di asfalti, e verranno eseguiti lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Una quota importante di investimento è stata destinata alla manutenzione delle aree verdi e dei giardini della passeggiata a mare.

“Si completa così – ha spiegato il sindaco Valerio Urso - la disponibilità finanziaria che si somma alla precedente variazione di bilancio, per un totale di circa 700mila euro, grazie ai quali abbiamo progettato e realizzeremo una serie di interventi che da tempo sono in programma e per i quali mancavano le risorse”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.