Tutto chiuso

Allerta arancione, ecco l’ordinanza del sindaco di Imperia

Sospesi mercati, attività sportive e didattiche. Off limits anche Incompiuta e Spianata

capacci

Imperia. Con l’allerta arancione emessa dalla protezione civile il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha emesso un’ordinanza che prevede non solo la chiusura delle scuole.

Oggi, lunedì 12 dicembre, è prevista la chiusura del Palasalute di via Acquarone, la sospensione dei servizi educativi e ricreativi pubblici e privati, la chiusura del Carpe Diem e dell’Isah, chiusa anche la biblioteca civica e le strutture museali ed espositive sia a gestione diretta che a terzi. Sospeso anche il mercato ambulante del lunedì di Porto Maurizio e di tutte le manifestazioni commerciali su strada e aree pubbliche.

Chiusi anche i cimiteri cittadini e delle frazioni, chiusi tutti gli impianti sportivi a gestione pubblica e di terzi, chiusi anche i parchi e giardini pubblici. Saranno interdetti a persone e mezzi piazzale largo Crispino, molo sopraflutti Artiglio 2 del bacino portale di Oneglia, del molo sopraflutti del bacino portuale di Porto Maurizio,largo Varese unicamemente alee aree ubicate oltre i parapetti di protezione verso il mare, piazza Dulbecco, piazzale Santa Lucia di Borgo Prino.

Resterà chiuso anche il centro di raccolta dei rifiuti di via Artallo e di via Argine Sinistro. Interdetto l’accesso anche all’Incompiuta.

Leggi qui Ordinanza_chiusura_Scuole_11Dic2017

 

Più informazioni
leggi anche
vigili del fuoco
Allerta arancione
Rudere abbandonato frana sulla provinciale: intervento dei vigili del fuoco a Badalucco
protezione civile
Allerta arancione
In tutta la Riviera monitorati fiumi e strade, il pericolo è il ghiaccio
nuvole pioggia
Allerta arancione
Ceriana, piogge insistenti: 23 famiglie evacuate per rischio frana
commenta