Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alexia la fashion blogger di Riva Ligure ispirata da “Il diavolo veste Prada” foto

"Voglio aiutare le donne ad essere più sicure della propria immagine e di loro stesse’’

Più informazioni su

Riva Ligure. Il mondo della moda l’appassionava già da quando era piccola e dopo aver guardato per la prima volta “Il diavolo veste Prada’”  è diventato il suo passatempo preferito. Ha iniziato a leggere riviste, magazines e blog, alla fine ha deciso di creare il suo. Stiamo parlando di Alexia Joulia, una ragazza di 20 anni che vive a Riva ligure ma che ora frequenta una scuola di moda in Costa Azzurra, la prestigiosa Fam, così da raggiungere il suo sogno.

“L’idea di creare il blog è nata qualche anno fa grazie alla mia grandissima passione per la moda – racconta Alexia – . Il mondo della moda mi appassiona fin da quando ero piccola, dopo aver guardato per la prima volta il diavolo veste Prada ho iniziato a incantarmi davanti alle sfilate di alta moda e su ogni programma dedicato. Il blog si chiama Blond-adivces e offre consigli di moda per ogni occasione”.

 Alexia ha sempre amato e ama tutt’ora leggere fashion blog, magazines e guardare programmi riguardanti la moda. L’idea del blog c’è sempre stata da anni, ma non si sentiva ancora sicura riguardo le sue nozioni per aprirlo. “Così ho deciso di frequentare un’accademia di moda per rendere le mie conoscenze più solide, riuscendo a realizzare la mia idea e finalmente di renderlo pubblico, condividendo con tutte le ragazze e le donne  i miei ‘fashion advice’. In un mondo in cui l’apparenza diventa sempre più importante spero che i miei piccoli consigli possano rendere tutte un po’ più sicure della propria immagine e di conseguenza se stesse’’.

‘’In un futuro piuttosto vicino – prosegue – affiancherò il mio blog ad un canale YouTube. Anche questo è un progetto a cui penso da anni e ho finalmente deciso di dargli vita. Mentre terminata la formazione all’accademia, il mio obiettivo principale è quello di lavorare per le riviste di moda. Per una come me che ama scrivere e ama la moda credo proprio sia la combinazione perfetta!’’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.