Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia torna “Aspettando Babbo Natale” foto

Cioccolata calda, dolciumi e le foto con Babbo Natale per un pomeriggio in atmosfera natalizia

Più informazioni su

Vallecrosia. Anche quest’anno Babbo Natale non mancherà l’appuntamento coi bambini di Vallecrosia. Un momento di festa nel pomeriggio della vigilia, domenica 24 dicembre, che avrà inizio alle 14.30 presso la Pista di pattinaggio lato solettone sud via Cristoforo Colombo.

La Pro Loco Città di Vallecrosia in collaborazione con il Comune di Vallecrosia propone per la Vigilia di Natale un evento per grandi e bambini: la manifestazione “Aspettando Babbo Natale” è una delle tante proposte anche quest’anno dalla Pro Loco vallecrosina nell’intento di vivacizzare la città e attirare visitatori dalle vicine località con un momento di intrattenimento in atmosfera gaia e festosa.

Babbo Natale e i suoi aiutanti, già ben organizzati per la distribuzione di doni durante la notte, si concederanno un ultimo bagno di folla, offrendo gratuitamente dolci natalizi e cioccolata calda a coloro che interverranno alla manifestazione. Per i più piccoli l’occasione di farsi una foto seduti insieme a Lui: ma attenzione a non tirargli la barba o eccedere col solletico sulla pancia bambini! Il Babbo Natale della Pro Loco di Vallecrosia… è proprio vero!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.