Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia arriva la “Befana dei sapori”, venerdì sul lungomare Marconi

Saranno allestite bancarelle, stand e laboratori che daranno vita ad un vero e proprio mercatino a km 0

Più informazioni su

Vallecrosia. “Aspettando la Befana” con i sapori locali a km 0 organizzata dall’Associazione “Gli Amici del Lungomare di Vallecrosia”. Una festa con l’amore e il profumo della Terra.

E’ in programma il 29 dicembre sul lungomare Guglielmo Marconi per l’occasione chiuso al traffico veicolare. Qui saranno allestite bancarelle, stand e laboratori che daranno vita ad un vero e proprio mercatino a km 0 laboratori con produttori locali che sveleranno i segreti delle eccellenze enogastronomiche. La manifestazione si svolgerà dalle 10,00 alle 19,00 IL Lungomare si trasforma in un calore sapore arte e musiche.

Sarà un’occasione unica per grandi e soprattutto i bambini per scoprire la natura e le bontà del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.