Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Taggia il Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, Cane: “Una serata tra musica e grandi emozioni”

Si terrà nella splendida cornice della Chiesa della Madonna Miracolosa

Taggia. Nella splendida cornice della Chiesa della Madonna Miracolosa di Taggia, sabato 9 dicembre alle 21.15, si terrà il Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

“L’appuntamento in programma nel fine settimana, rientra nel calendario eventi e manifestazioni messo a punto dal Comune di Taggia grazie alla sinergia tra gli assessorati alla Cultura, Commercio, Turismo e Sport, in occasione delle festività natalizie” – come dichiara Laura Cane, consigliere comunale con delega alle pari opportunità, cultura e patrimonio storico - “si tratta di un appuntamento assolutamente imperdibile. Il concerto che andrà in scena sabato regalerà una bella serata di musica e di grandi emozioni in quello che è sicuramente, il periodo dell’anno più atteso”.

L’ingresso è gratuito. Al termine del concerto ci sarà lo scambio di auguri con i volontari della protezione civile comunale che offriranno cioccolata calda e panettone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.