Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Seborga Santa Claus arriva in anticipo: grande festa per grandi e piccini l’8 dicembre

Mercatino, musica e tanta cioccolata

Più informazioni su

Seborga. Tutto pronto nell’antico principato di Seborga per l’arrivo di Santa Claus che, a bordo della sua carrozza guidata dai magici elfi, raggiungerà il borgo alle 14,30 dispensando tante sorprese soprattutto per i più piccini.

Alle 15, invece, in piazza Martiri Patrioti, inizierà il concerto del coro gospel che gli avventori potranno ascoltare sorseggiando una cioccolata calda nei bar del principato, magari accompagnandola con altre prelibatezze natalizie.

Tutto da vedere, inoltre, anche il mercatino di Natale. L’evento è organizzato dal Comune di Seborga insieme con il Principato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.