Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cervo può essere originale un “Servus Selfie”

Immagini capaci di fermare un fatto, un gesto, uno sguardo che più di molte parole, raccontano un clima socio-culturale da immortalare vestendosi delle meraviglie cervesi

Più informazioni su

Cervo. Nella città del Golfo dianese può essere davvero “originale” un “Servus Selfie”. Può nascere un Festival di “Scatti” emozionali e irripetibili.

Immagini capaci di fermare un fatto, un gesto, uno sguardo che più di molte parole, raccontano un clima socio-culturale da immortalare vestendosi delle meraviglie cervesi. Ogni ospite, ogni aborigeno può con un “Servus Selfie” interpretarlo.

Si tratta di definire ogni anno un tema scelto tra le tante meraviglie cervesi che faccia da scenografia quale location di grande interesse storico documentaristico. Abbiamo tutto un territorio con ogni attributo teatrale a disposizione nel suo puzzle di terra, mare e cielo.

Eccolo: Il Golfo Mistico, Il proscenio, L’Arlecchino, Il Boccascena, Il sipario, La torre scenica, il Sottopalco e retropalco, il Fianco, il parapettato e spezzato, il Fondino, la centina e quinta. Più teatro di così, può essere solo e unico Servus Selfie!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.