Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viola e glicine, dipingi la stagione fredda con i colori moda di Guess

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Una tavolozza tenue ed elegante. Guess dipinge la stagione fredda con le tinte del glicine e del viola. Colori perfetti per dare un tocco di vivacità all’inverno, da indossare in total-block oppure color-block; come ha fatto Alice che ha sfoggiato due outfit mozzafiato combinando capi Guess acquistabili presso lo store a Molo 8.44.

Primo outfit

Alice indossa un abito strech con scollatura a V che colpisce per la chiusura posteriore con cerniera lampo. In contrasto al colore viola del filato, ha abbinato uno smanicato bianco con pellicciotto ecologico e lacci incrociati sul retro.

Guess autunno-inverno 2017, Molo 8.44

Irresistibile la spuntata Heavin in bronzo con gioiello frontale, perfetta alla shopper reversibile della linea Bobbi sempre nelle tinte bronzee. Un outfit romantico che porta luminosità anche nelle giornate più grigie.

Secondo outfit

Alice indossa un completo color glicine composto da top con scollo tondo e gonna stretch la cui particolarità risiede nella chiusura frontale con cerniera lampo per un look elegante e sexy allo stesso tempo. Il tessuto dei due articoli – acquistabili anche separatamente – tende ad essere brillantinoso, regalando un effetto glitterato. L’outfit è stato completato da un pellicciotto ecologico color panna con collo e gancetti rifasciati, la spuntata Hadi in vera pelle laminata e dalla tracolla Halley con stampa esterna floreale secondo le ultime tendenze moda.

Guess autunno-inverno 2017, Molo 8.44

Questi e tanti altri articoli Guess a Molo 8.44 per i outfit #sochic #socheap. Buona #shoppingexperience!

 

Guess, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.