Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Perri in consiglio comunale: “Assessore Barra fa sempre parte del Pd?” foto

Barra: "Siamo in una lista civica, quello che riguarda me e il partito democratico verrà chiarito in sede del partito democratico"

Vallecrosia. “Resto in maggioranza, sono stata eletta in una lista civica su un programma amministrativo e la mia lista ha vinto. Gli elettori hanno fatto una scelta, noi siamo sempre stati coerenti: nessuno ha mai cambiato il suo partito, quindi non è subentrato nessun cambiamento per il quale ci sia motivo di lasciare il mio incarico”. Lo ha dichiarato l’assessore Monica Barra nel corso del consiglio comunale di questo pomeriggio, in risposta all’interpellanza presentata dai consiglieri Fabio Perri e Veronica Russo del gruppo “Vallecrosia Viva” in merito alle dimissioni dalla maggioranza del consigliere Claudio Gibelli, rappresentante insieme alla Barra del Pd cittadino nella lista civica del sindaco Giordano.

“A me interessa lavorare per la città nell’interesse della collettività dopo di ché la parola spetterà agli elettori”, ha aggiunto l’assessore Barra, incalzata dal consigliere Pd, che a seguito di queste dichiarazioni ha chiesto alla Barra se allora fosse ancora nelle file del partito democratico, ha replicato senza però rispondere alla domanda: “Siamo in una lista civica, quello che riguarda me e il partito democratico verrà chiarito in sede del partito democratico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.