Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una nuova scommessa sul territorio, firmata la convenzione tra CNA e Unogas Energia fotogallery

La presentazione nella sede territoriale di CNA. Il presidente Lagorio: "Siamo orgogliosi di diventare il nuovo fornitore di questa importantissima rete di imprese"

Sanremo. Questa mattina nella sede territoriale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e media Impresa, è stata firmata l’importante convenzione con Unogas Energia S.p.A., azienda leader nel settore di fornitura di gas naturale ed energia elettrica.

Riviera24-La firma della convenzione tra i due presidenti unogas cna lagorio matteucci

Volontà comune ai due soggetti è quella di essere sempre più presenti sul proprio territorio. Per raggiungere questo obiettivo l’accordo prevede tariffe esclusive e servizi di consulenza per tutti i soci di CNA Imperia, della sezione Pensionati, ma anche per gli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO.

CNA Imperia ed Unogas Energia S.p.A. sono infatti realtà della provincia di Imperia, che non offrono soltanto servizi, consulenze e informazioni, ma che hanno la credibilità, la professionalità e la forza di sentirsi compartecipi e coprotagonisti del successo della piccola impresa.

La stessa competenza e attenzione al servizio si riflettono anche nell‘offerta riservata ai privati cittadini, segno dell‘impegno costante e dei valori alla base delle attività svolte.

Grazie alla convenzione tra i due partener, le imprese associate a CNA, come i privati che rivolgeranno allo sportello dell’associazione di categoria, potranno godere di esclusive tariffe e assistenza personalizzata.

I principali vantaggi offerti dall’accordo per le imprese associate a CNA Imperia sono:

    • Tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale
    • Personal care ed ufficio dedicato, quindi una consulenza allo sportello sui consumi e sulla lettura della bolletta, direttamente negli uffici dell’associazione di categoria in via Asquasciati 12. Sarà proprio la struttura commerciale di Unogas a mettere a disposizione di ogni singolo associato un referente commerciale
    • Niente perdite di tempo al call-center

“Il messaggio che vogliamo far passare – spiega il direttore commerciale di Unogas Paolo Rossi – è che oggi si può acquistare in libertà un kW/h o un metrocubo di gas, come si acquisterebbe un cesto di arance al mercato. Con noi il cliente viene seguito personalmente dai nostri collaboratori, che sono a completa disposizione (perfino al cellulare) dell’utente. Altro che call-center che risponde da qualche Stato estero.”

Gli interventi dei rappresentanti di CNA
Michele Breccione presidente CNA: “Perché abbiamo sposato questo progetto con Unogas? Proprio perché vogliamo lavorare sul territorio. Sia a livello nazionale che qui nel locale, dove Unogas ha la sua base operativa e dove vuole continuare ad investire.”

Mori Marcello, presidente CNA pensionati: “Sono molto soddisfatto della convenzione con Unogas e la famiglia CNA, che è un’associazione capace di prendere il giovane imprenditore dall’inizio e portarlo fino alla pensione. Ringrazio la Unogas e il suo presidente Walter Lagorio.”

Ha introdotto la conferenza stampa il segretrio territoriale Luciano Vazzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.