Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacoli e magia animano il party inaugurale del Mc Donald’s di Imperia

Taglio del nastro questo pomeriggio nel primo fast food tecnologico della Liguria

Più informazioni su

Imperia. Grande festa al Mc Donald’s di Imperia. Nel pomeriggio spettacoli e magia hanno infatti animato il fast food in occasione del party inaugurale.

Trampolieri, giochi con i palloni giganti e palloncini, taglio della torta, uno spettacolo di magia per adulti e bambini e uno spettacolo con fuoco e giocoleria luminosa hanno condito il pomeriggio di grande festa del nuovo ristorante aperto sul lungomare Vespucci a Imperia.

Il Mc Donald’s ha preso il posto dell’ex discoteca Nova a pochi passi dal parco urbano tra Oneglia e Porto Maurizio. Un fast food tecnologico, il primo della Liguria. Un concept tutto nuovo tra i primi esempi in Italia dopo aver inaugurato risto-fast food simili a Parigi, Vienna e in Gran Bretagna con una maggiore attenzione per le famiglie.

Un esempio? Ha le casse interattive, maxischermi in ogni angolo del locale, quindi “totem” per gestire, in piena autonomia, le ordinazioni che, per la prima volta, saranno servite direttamente al tavolo. Oltre al wifi libero e completamente gratuito, il McDonald’s di Imperia è dotato anche di tavoli interattivi che si trasformono in schermi per giocare in due, quattro o…dieci e per ricreare il concetto di convivialità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.