Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, simboli degli zingari segnalati sul muro di un palazzo di via Galileo Galilei

“Atenzione, due zingari facevano segni sul palazzo, fate atenzione”

Più informazioni su

Sanremo. Un cartello di avvertimento è stato apposto sul portone di un palazzo di via Galileo Galilei. Si tratta del condominio Alessio, complesso di tre palazzi ai civici 267, 265 e 263.

“Atenzione, due zingari facevano segni sul palazzo, fate atenzione”. “Attenzione” scritto con una “T” in meno a parte, l’avviso è stato probabilmente affisso da qualche residente che ha assistito alla scena e vuole mettere in guardia i suoi vicini da possibili furti.

Per quanto riguarda gli “zingari”, non è da escludere che questi siano una coppia, composta da uomo e donna relativamente giovani, che quasi tutti i giorni fanno l’elemosina in via Matteotti vestiti da clown. I due sono stati spesso visti, anche in via Galilei, stazionare di fronte al Mini Market.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.