Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, raccolti i fondi necessari per l’acquisto di una bilancia per pesare gli animali alla serata del Leo Club foto

"Grazie al ricavato del service hanno anche acquistato 25 sacchi di croccantini per cani junior e senior, oltre ad alimenti specifici per gatti malati, per un totale di 500kg"

Più informazioni su

Sanremo. Durante una serata di beneficenza promossa dal Leo Club Sanremo sono stati raccolti i fondi per l’acquisto di una bilancia per pesare gli animali oltre che del cibo.

Grande pomeriggio di festa al rifugio Enpa. “Sono venuti a trovarci gli amici del Leo Club Sanremo che, grazie ad una serata di beneficenza da loro promossa e organizzata presso il ristorante “La Villetta” hanno raccolto fondi utilizzati per acquistare una bilancia di precisione per pesare gli animali.

Inoltre grazie al ricavato del service hanno anche acquistato 25 sacchi di croccantini per cani junior e senior, oltre ad alimenti specifici per gatti malati, per un totale di 500kg, destinati sempre al rifugio Enpa. A presenziare alla consegna erano presenti la presidente del Leo Club Sanremo Matilde Mazzia, la vice presidente Chiara Azie, i tesorieri Niccolò Pieroni e Daniele Aprosio, la tesoriera del Distretto Leo 108 ia3 Chiara Aprosio e l’addetto stampa Niccolò Pavone. Erano inoltre presenti il Leo Advisor Luca oggero e la cerimoniera del Lions Club Sanremo Matutia Sara Muià. I ragazzi sono stati accolti dal presidente dell’Enpa Marco Gasparini, dalla vice presidente Mara Cetriolo, dalla Tesoriera Eugenia Forghieri e dalla consigliera dell’Enpa Anna Anfossi, nonché dai volontari e da alcuni ospiti del Rifugio”.

Alla raccolta fondi hanno partecipato:
Leo Club Valle Argentina
Leo Club Savona Torretta
Leo Club Crema
Leo Club Diano Marina
Lions Club Sanremo Host
Lions Club Sanremo Matutia
Lions Club Bordighera Ottoluoghi
Fidapa
Associazione Amiche Acquagym
Volontari Enpa
Cittadini sanremesi

“È stato bello poter vedere quanto questi cani e gatti, seppur meno fortunati, siano amati, curati e rispettati dai volontari dell’ENPA che insieme si impegnano per rendere ogni box il più accogliente possibile, permettendo così agli animali di godere di un ambiente familiare e giocoso.

Ovviamente tutti gli amici pelosi sono in attesa che le loro gabbie si aprano, e sperano di poter trovare presto una famiglia che possa ospitarli e amarli: tutti loro vi aspettano per conoscervi e soprattutto per farsi conoscere!
Se non avete la possibilità di aprire le porte di casa vostra attraverso un’adozione potete comunque contribuire al loro benessere donando parte del vostro tempo per una passeggiata a quattro zampe, acquistando cibo e attrezzature rivolgendosi direttamente all’ENPA di Sanremo.

Ringraziamo il Leo Club Sanremo e le altre associazioni, nonché tutti i cittadini sanremesi e non che hanno partecipato a questa iniziativa e che hanno contribuito all’acquisto di questi utili doni” – affermano i destinatari della donazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.