Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in fase di allestimento il terzo “Amer Cento”: è tra gli yacht più innovativi del mondo foto

Più informazioni su

Sanremo. Il cantiere Permare ha diffuso le prime immagini del terzo scafo in costruzione del yacht di 29,6 metri della serie Amer Cento.

Attualmente è in fase di costruzione nella città dei fiori e il varo è previsto per l’estate del 2018. Il nuovo modello di classe RINA sarà dotato di quattro innovativi motori diesel Diesel Volvo Penta IPS 1200 che dovrebbero garantire prestazioni sportive e velocità fino a 30 nodi. Soprattutto per la particolare motorizzazione, nello salone nautico di Cannes dello scorso anno, l’imbarcazione “made in Sanremo”, aveva vinto il prestigioso premio “Yacht più innovativo dell’anno”. Lo stesso riconoscimento è stato ottenuto quest’anno dal suo “fratello maggiore” Amer 110.

Gli interni saranno in stile Art Deco secondo i desideri del cliente, mentre una combinazione di giroscopi Seakeeper e pinne Humphree garantirà una piacevole esperienza di crociera a 24 nodi.

LA FOTO E’ PRESA DA BOATINTERNATIONAL

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.