Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambia la viabilità in via Bianchi per lavori di ripristino al manto stradale

Dalle 8 del 29 novembre fino alle 20 del 15 dicembre

Sanremo. Dalle 8 del 29 novembre fino alle 20 del 15 dicembre vi sarà nella città dei fiori divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via Bianchi per consentire alla ditta Nord Asfalti di eseguire per conto di Telecom i lavori di ripristino al manto stradale.

Inoltre nei tratti segnalati in via Bianchi, nei giardini Vittorio Veneto, in corso Matuzia e in via Umberto vi sarà divieto permanente di sosta e fermata con rimozione forzata e senso unico alternato regolamentato dai movieri.

L’ordinanza: asfalti Tim

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.