Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Rosy Abate”, esordio col botto per la fiction che esalta la Riviera

Tutti pazzi per la "Regina di Palermo" con la nuova fiction girata anche a Sanremo

Sanremo. E’ stato un esordio col botto per “Rosy Abate – La serie”. I telespettatori amano Giulia Michelini. La fiction di “Taodue”, domenica scorsa, è stato il programma vincente della prima serata.

La prima puntata trasmessa da Canale 5 ha ottenuto infatti 4.920.000 spettatori pari al 20,19% di share. Le riprese della fiction effettuate a Montecarlo, quindi Loano, Finale Ligure, Pietra Ligure e Savona hanno messo in vetrina le bellezze della Riviera Ligure di Ponente. In primo piano anche Sanremo e la casa da gioco, con le comparse che avevano partecipato alle riprese dell’incontro della protagonista con il figlio di un boss, trafficante di droga.

Nei mesi scorsi la messa in onda della fiction era stata ripetutamente posticipata, ma nel maggio scorso sulle pagine Facebook di Taodue Film era apparso l’annuncio che migliaia di fan aspettavano: la serie andrà in onda a novembre. E da domenica scorsa si sono viste le nuove avventure della “Regina di Palermo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.